2014-11-04

Mini dress of the last summer!

A few days ago I found this pictures on my Mac that I forgot to publish on my blog! LOL :)
I love this dress even if it's so mini... I made it with two different fabric: a silver one and a torquoise with silver pois, they are perfect together because the second one regain the same color of the first in the pois.
I think that dress is so fresh and cool, perfect with a tunnel skin.

...

Qualche giorno fa ho trovato queste foto nel mio Mac che avevo dimenticato di pubblicare sul mio blog! LOL :)
Io adoro questo vestito anche se è molto mini... L'ho cucito con due stoffe differenti: una argentata e una turchese con dei pois argentati, questi due tessuti sono perfetti insieme perché il primo tessuto riprende lo stesso colore dei pois del secondo.
Io penso che questo vestito sia molto fresco e bello, perfetto con un po' di abbronzatura.








No comments:

Post a Comment

OK | Per +Info sui cookie | Come eliminare i cookie già presenti.